2012
accomodation
Pages - counter
CV ilhas general index Boavista Home

RESIDENCE
Bed & Breakfast

E' un Residence costruito di recente sull'isola di Boavista, una delle più affascinanti dell'arcipelago di Cabo Verde grazie alle sue immense e bianchissime dune che si gettano nell' oceano atlantico, e alle splendide e lunghissime spiagge che la circondano, rendendo indimenticabili i suoi paesaggi, ideali per una vacanza alla scoperta della selvaggia natura africana. Un' isola da sogno non ancora colpita dal turismo di massa, in cui si possono riscoprire le tradizioni antiche della gente che la abita. Insomma uno degli ultimi incontaminati paradisi terrestri!
Nella suggestiva piazza nel centro di Sal Rei sorge il Residence A Paz, un residence all’insegna del confortevole relax, ideale per una vacanza immersa nel riposo e nella pace, come suggerisce il nome stesso A Paz che significa "Pace". La terrazza con vista sul mare e sul deserto è a vostra disposizione per assaporare il dolce far niente.
La struttura è composta di 8 camere tutte con bagno, arredate in legno naturale ed accessori in terracotta tipici dell’Isola di Boavista, bagno in camera, alcune con balcone e tutte dotate di acqua calda e ventilatore a pale.
Gli ospiti saranno dotati della chiave di entrata al Residence, per una vacanza all’insegna della completa autonomia.
RESIDENCE

BOAVISTA
RESIDENCE A PAZ direttore Marilena
Sal Rei - Boavista - Capo Verde
Tel : (+39)360 710625 - (+238) 2511643 - (+39) 0422547633
Skype: lunabrutta11 - EMAIL : info@apazboavista.com ?
SITO : www.apazboavista.com

Home Boavista turist utility info-booking servuce
   

by www.caboverde.com