2009
restaurants
Pages - counter
CV ilhas general index Boavista Home

BLUE MARLIN
Bar Restaurante

Pça S.ta Isabel - Sal Rei - Ilha de Boavista
Rep. CABO VERDE

Telef. : 9 923871

All' Osteria Blue Marlin (anche chiamata "Cà Santina") che è situata in piazza S.Isabel, al centro di Sal Rei incontriamo un giovane friulano originario di Verzegnis: Luca Da Pozzo che con sua moglie Santina gestisce questo locale.
Qui si può degustare molte specialità Capoverdiane ma i piatti forti sono sicuramente quelli a base di pesce e crostacei. Infatti Luca gestisce anche il centro di pesca di Boavista e il pesce che pesca ogni giorno viene fatto cucinare la sera nel locale.
Quando rientra dalle sue fatiche (tonni enormi ed aragoste al seguito..) all'osteria lo attendono gli amici ed una moglie dolcissima (Santina appunto) con il figlio Elias, un moretto dai capelli ricci e biondi come il babbo, simpaticissimo.
Curioso trovare a Boavista una lista di vini da far invidia a molti locali Italiani! e tutti a prezzi più che concorrenziali!
Anche nel mangiare hanno dei prezzi molto onesti. Basti pensare che ti può capitare di fare un'intera cena a base di pesce "fresco" (che non è poco!) con antipasto di carpaccio di tonno o serra, spaghetti con l'aragosta e un secondo di pesce pescato il giorno stesso cucinato al forno, alla griglia o ferri o impanato per 10 - 15 €.
Sicuramente anche il servizio offre qualcosa in più rispetto ai tipici locali Capoverdiani. Il nostro consiglio, andateci.

Bar Osteria BLUE MARLIN
Pça Santa Isabel - Sal Rei - Ilha de Boavista - Rep. CABO VERDE
Telef. :(+238) 9 923871 - (+238) 2511099
E.mail: luca@boavista2000.com

Home Boavista turist utility
   
by www.caboverde.com