2013
accomodation
Immobiliaria
Pages - counter
CV ilhas general index Boavista Home

b-Abroad realizza a Boa Vista appartamenti all’interno di piccoli resort e maison d’hotes.
Gli appartamenti acquistati da b-Abroad Boa Vista, quando non utilizzati, possono essere affidati alla Boavista Accommodation lda, che prende in carico gli affitti e la manutenzione dei singoli appartamenti, garantendo così l’investimento e soprattutto il perfetto stato di manutenzione dell’immobile.
b-Abroad e Boavista Accommodation, insieme, per garantire e dare valore ai tuoi investimenti immobiliari a Capo Verde e a Boa Vista.

Boavista Accommodation lda

Casa Velha Resort hotel apartments
A 200 metri dalla spiaggia dell Estoril e a pochi passi dalla piazza di Sal Rei, Casa Velha evoca, nei dettagli e nell’atmosfera, le case coloniali del passato. E da li il suo nome...
I suoi colori sono un forte richiamo al deserto e al cielo di Boa Vista. Al piano terra e all’ultimo piano spazio e luce grazie alle altezze d'altri tempi di muri e pareti. Le camere da letto si trovano, infatti, sui sobrados, romantici soppalchi in legno, tipici dell’isola di Fogo. All’ultimo piano l’attico affacciato su un elegante e suggestivo terrazzo privato. E infine la grande terrazza comune che domina su tutto.
A Casa Velha i servizi classici di un hotel si fondono all’indispensabile libertà di una residenza privata. Casa Velha Resort è il soggiorno ideale per chi ama il lato semplice e raffinato delle cose, un invito alla spontaneità e all'autenticità di gesti familiari ormai dimenticati. E poi il Casa Velha Cafe', che coccola i propri ospiti in ogni momento della giornata....
Quintal 132 hotel apartments
Quintal132 si trova a soli due minuti di passeggiata sia dalla piazza centrale di Sal Rei che dalla spiaggia dell’Estoril.
Posizione strategica per coloro che cercano una soluzione comoda e allo stesso tempo elegante, per vivere l’isola e la cittadina di Sal Rei in totale indipendenza.
Dieci bilocali e due trilocali arredati con un eleganza semplice e pulita e corredati di tutto l’indispensabile per poter vivere a Boa Vista secondo le proprie esigenze ed orari.
E’ possibile scegliere Quintal132 in self catering, con il solo pernotto, oppure in b&b, raggiungendo il Casa Velha Café all’ora della colazione. Quintal132 è destinata a viaggiatori veri e curiosi più che a turisti amanti dell’all inclusive.

b-Abroad Investimentos Imobiliarios
E Turisticos, unipessoal, lda
Casa Velha Resort - hotel apartments
Quintal132 - hotel apartments
Sal Rei - Ilha de Boavista - CABO VERDE
Tel. Cabo Verde (+238) 9 958197
Tel. Italia : (+39) 333 3313241
E-Mail : info@b-abroad.com - SITO: www.b-abroad.com


Home Boavista turist utility of immob-cv info-booking servuce
   

by www.caboverde.com