2013
accomodation
restaurants
Pages - counter
CV ilhas general index Boavista Home

HOTEL Estoril
e Residence Cardeal

Restaurante Cafè do Mar

Sal Rei - Boavista - Capo Verde


Hotel Estoril a Boavista, dal 1999 offre un piacevole comfort e un’atmosfera familiare. La struttura ricettiva è composta da due blocchi. Il primo, interamente ricoperto in pietra bianca ospita 21 camere doppie o matrimoniali, arredate con semplicità e decorate diversamente con disegni variopinti che parlano dell’Africa e di Capo Verde..
Ogni camera è dotata di tv con antenna satellitare, di una piccola libreria in diverse lingue, di ventilatore a soffitto, di frigo e di zanzariere alle finestre. I bagni sono dotati di doccia e bidet.
Nelle parti comuni sono a disposizione dei clienti dell’hotel comode poltrone-amaca su cui stendersi per leggere un libro, un solarium dotato di lettini, una piccola palestra, il parcheggio, ed un nuovo negozio (Moumigallery) di articoli di artigianato africano di alta qualità. L’attenzione all’ecologia si nota anche dall’utilizzo di materiale riciclato e dalla illuminazione a basso consumo .
Cafè del mar (il ristorante all’aperto dell’hotel gestito dalla bellissima e cordiale Jesuina) offre, soprattutto per la cena, un menù a la carte con cucina capoverdiana e specialità europee, pizza compresa . Ottimi i cocktails per rinfrescarsi dopo una giornata in spiaggia o per un piacevole aperitivo.
Due volte la settimana il ristorante propone serate con musica capoverdiana dal vivo.
La prima colazione, servita a buffet, propone una scelta variegata ed abbondante di prodotti freschi, compatibilmente con la loro disponibilità sull’isola.
Il secondo blocco dell’hotel, chiamato Residence Cardeal, dispone invece di 24 appartamenti (di cui due suite con terrazza da cui apprezzare una magnifica vista mare) bilocali e trilocali, ideali per un massimo di 6 persone, arredati sobriamente, con una cucina corredata di pentole, piatti e posate..
La pulizia ed il cambio biancheria, in hotel e nel residence, sono di norma previsti due volte a settimana, ma, a richiesta, ed a pagamento, possono diventare giornalieri La struttura è interamente sorvegliata da vigilanza privata 24 ore su 24.
In reception potrete trovare numerose informazioni circa il cambio di moneta, il telefono locale, la password per il wifi, i noleggi di bici, quad e auto, la vita notturna, le escursioni e altre notizie sull’isola.
Sull’isola il servizio POS funziona esclusivamente con carta VISA, e per i pagamenti vengono correntemente accettati l’escudo capoverdiano e l’euro.
Estoril dista 100 mt dalla spiaggia (con i vari ristoranti e le scuole di surf) e 200 mt dalla piazza centrale.
HOTEL Estoril
Beach Resort Hotel - Sal Rei - Boavista - Cabo Verde
TELEFONO (+238) 2511078 - M +238 5853532
E-MAIL :: Info.estorilboavista@gmail.com
 T+238 2511078 - M +238 5853532
     www.hotelestorilboavista.com
    info.estorilboavista@gmail.com
*     Skype*  hotel_estoril.boavista
         *whatsapp*:  +238 5853532
new management
carlo.stefanicapilupi@gmail.com

Home Boavista turist utility info-booking servuce
   

by www caboverde.com