2012
accomodation
Immobiliaria
Pages - counter
CV ilhas general index Sal Home

Ocean Suites
Ocean Cafe
Ocean Property


Praça Central de Santa Maria
Ilha do Sal - Cabo Verde

Ocean Suites
Con il marchio Ocean, a Capo Verde, nell’isola di Sal, trovi tutto quello che ti serve per trascorre una vacanza che saprà darti tutte le emozioni che vorrai scoprire
Possiamo ospitarti nella nostre originalissime suites, realizzare tutte con materiali locali e con una attenzione maniacale per i dettagli.
Nel Pub Ocean Cafe, la struttura più animata dell’isola, potrai gustare piatti locali e internazionali, assaporare cocktail, drink e birre, conoscere tanta gente del posto, ballare e ascoltare musica di vario genere.
Nei negozi di souvenir Ocean Shop potrai selezionare prodotti di artigianato e soprattutto una ampia gamma di proposte vintage particolarmente accattivanti.
Ci troverai inoltre nella zona delle partenze internazionali dell’aeroporto di Sal dove siamo presenti con Ocean Airport per proporti bibite, vini e piatti caldi e freddi prima che tu prenda il volo di rientro,
Se poi ti innamorerai di Capo Verde al punto da volerti garantire una proprietà, nella nostra agenzia Ocean Property potrai selezionare tutte le migliori proposte di investimento potendo contare sulla competenza e serietà di una equipe italiana che risiede sul posto da circa vent’anni.
Riserva la tua suite direttamente dal nostro web site. La colazione è sempre compresa!
www.oceancafe.com
Ocean Property
Hai intenzione di investire a Capo Verde? A nostro avviso si tratta di una ottima scelta.
Siamo un team di affermati imprenditori che operano a Capo Verde da molti anni nel settore immobiliare, oltre che in attività imprenditoriali e di servizi.
Sulla base di un'intensa esperienza nel settore delle costruzioni ci proponiamo come consulenti immobiliari fornendo servizi di intermediazione di qualità e fornendo con professionalità tutta la consulenza necessaria per gestire tutte le operazioni di vendita o acquisto degli immobili di interesse dei nostri clienti.
Nel nostro web site troverai una gamma di immobili, tutti con i prezzi e selezionati sulla base della convenienza dell’investimento.
www.oceanproperty24.com

smartwork in Capo Verde

..tornare a Sal..
racconto breve
di Barbara Cerquetti

Editrice Oceanl 2005

Giallo a Capo Verde
romanzo di Lucia Galliani

Editrice Ocean 2005

OCEAN Property
Rua 15 Agosto – Praça Central - 4111 – Santa Maria - Ilha do Sal - Rep. Cabo Verde
Telef : (+238) 2421895 - E.Mail : info@oceanproperty24.com
Sitos : www.oceancafe.com - www.oceanplates.com - - www.oceanproperty24.com

Home Sal of immob-cv info-booking servuce

   
by www.caboverde.com