2009
accomodation
Pages - counter
CV ilhas general index Sal Home

Hotel Vila do Farol
VILLAGGIO BRAVO - Hotel Vila do Farol
Struttura informale adatta a giovani, sportivi e coppie. Ottime possibilità di praticare sport e divertimenti, soprattutto legati al surf.
L'Hotel Vila do Farol, situato all’interno di un ampio giardino, è costituito da bungalow distribuiti in gradevoli vialetti. I 236 bungalow (max 3 adulti) dispongono di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata regolabile individualmente, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni su richiesta e a pagamento), cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili camere comunicanti adatte ad ospitare nuclei familiari composti da minimo 2 adulti + 2 bambini. In alcuni periodi dell’anno il villaggio può ospitare clientela internazionale.
La struttura dispone di un bar nella lobby con piano-bar e uno snack-bar alla piscina. A pagamento: tutte le bevande in bottiglia ed in lattina e le consumazioni dopo le ore 24.00. In alcuni periodi dell'anno, possibilità di gustare una cena a base di aragosta. (solo su prenotazione e con supplemento).


Hotel Vila do Farol VILLAGGIO BRAVO
Blumarin Hotels - Sociedade Unipessoal, SA
CP 59 - Santa Maria - Ilha do Sal - Rep Cabo Verde
tel.(+238) 2 421725 - 2 421730
E-mail: farol.recep@hotels.alpitourworld.it - Sito : www.villaggibravo.it
Home Sal turist utility info-booking servuce
   

by www.caboverde.com